BLUERENTAL AUTONOLEGGIO Transfers & Excursions, Wine&Gourmet Tours +393472779881 . transfer@bluerental.it
Home » TURISMO Blu&Green4all » ADDIO NUBILATO BARCA A VELA

TURISMO Blu&Green4all

ADDIO NUBILATO BARCA A VELA

ADDIO NUBILATO BARCA A VELA - BLUERENTAL AUTONOLEGGIO

Vuoi organizzare un addio al nubilato o al addio al celibato davvero originale?

Sorprendi la futura sposa o sposo con un evento speciale, unico e memorabile!

 

Ti offriamo l’opportunità di fare una festa lunga tutta un weekend insieme ai tuoi amici su una fantastica barca a vela.

Ti piace l’idea?

 

Di giorno la festa avrà il sapore del mare, del sole e delle incantevoli veleggiate in barca a vela.  Farete i bagni in calette raggiungibili solo alle barche e scoprirete il gusto di stare in mare aperto.  E al tramonto? Ormeggeremo in una rada tranquilla e pittoresca per un’esclusiva cena a bordo.

 

Siete pronti poi per scatenarvi quando arriva la notte con il vostro party?

 

Musica e divertimento trasformeranno la barca in una fantastica discoteca galleggiante. 

Scegli di organizzare un intero weekend meraviglioso di divertimento e relax in barca a vela con gli amici guidati da un istruttore di vela e skipper esperto!

 

Vieni con noi in barca a vela alla scoperta d’incantevoli e pittoreschi itinerari da esplorare in Liguria:

alcuni esempi:

Week End alle 5 Terre e Golfo dei Poeti, Portovenere, Tellaro e Lerici con il suo splendido Castello fortificato. Le case colorate e strade strette di Portovenere caratterizzano questi borghi quasi dimenticati.

 

Week End a Portofino, Sestri Levante, Rapallo, Santa Margherita Ligure. Dalla base nautica di Marina di Lavagna, verso i pittoreschi villaggi della Costa del Tigullio.

 

Week End in Costa Azzurra, San Remo, Mentone, Cap Ferrat, Montecarlo, Nizza. Il mare azzurro, scintillante di colori e inondato di profumi costituiscono un mix eccezionale che fanno della Costa Azzurra una destinazione di vacanza adatta a tutti!

 

Week End in Francia, Beaulieu sur mer, Cap Ferrat, Nizza, Antibes, Isole Lerins. La Costa Azzurra, dove i profumi della Provenza incontrano la salsedine del Mediterraneo, il luogo ideale per concedersi un week end alternativo in barca a vela!

 

Week End in Costiera Amalfitana, una gita in barca a vela in Costiera Amalfitana, dalla base nautica situata al centro della magnifica città di Salerno fino all'isola di Capri senza tralasciare Sorrento, Positano e Amalfi. Una gita in barca a vela in Costiera regala sensazioni che da sole bastano a riempire di ricordi tutti gli altri giorni dell'anno!

 

Week End da Genova, Arenzano, Sori, Recco, Camogli, San Fruttuoso. la Riviera Ligure del levante è un susseguirsi di luoghi incontaminati e piccoli borghi incantati che vantano un'importante tradizione turistica!

 

Week End Isola d'Elba e Capraia e Arcipelago Toscano. Un week-end all’insegna del relax e divertimento guidati da uno skipper e istruttore di vela esperto. Dalla base nautica di Puntone Scarlino verso le magnifiche calette dell’Isola d’Elba e Capraia.

 

In alternativa al weekend se il tempo a disposizione è ridotto a 1 sola giornata in barca a vela:

Giornata in vela da Finale, Loano, Savona o Varazze…..proponiamo 2 interessanti itinerari nautici adatti per la giornata in barca a vela.  L'isola di Bergeggi, ricca di grotte e piccole insenature o l’isola Gallinara centro della Riserva Naturale Regionale dell'Isola Gallinara, a te la scelta!

 

Cerchi un’idea originale per una festa di compleanno, una festa di laurea o un evento speciale a bordo di una barca a vela con gli amici o la tua famiglia?

O sei tu a sposarti e vuoi stupire la tua compagna con un viaggio di nozze unico, veleggiando da una baia da sogno ad un’altra?

È un week end o Giornata adatta a tutti, non è richiesta esperienza ma solo un pizzico di spirito di avventura e passione per il mare.

Ti piace l’idea? Inoltraci una mail con la destinazione scelta e il numero dei partecipanti, al resto ci pensiamo noi!

transfer@bluerental.it