BLUERENTAL AUTONOLEGGIO Transfers & Excursions, Wine&Gourmet Tours +393472779881 . transfer@bluerental.it
Home » SERVIZI » TRASFERIMENTO AUTO

TRASFERIMENTO AUTO

AUTO AL SEGUITO

Follow me car

Devi partire per un viaggio e non hai voglia di guidare la tua auto?

Hai l'esigenza di portare con te, oltre al mezzo su cui viaggi, anche la macchina di tua moglie o il motorino di tuo figlio?

Hai venduto la tua auto e vuoi farla recapitare all'acquirente?

 

…Da oggi si può: componi lo 347 2779881 oppure compilando il modulo di richiesta preventivo e consegneremo il tuo veicolo dove vuoi. In tutta Europa…

Chi ha la necessità di spostarsi con la propria auto, per ragioni di lavoro o per vacanza, ben sa che spesso organizzare la partenza può non essere la cosa più semplice: in particolare quando ci si sposta con il proprio veicolo e per lunghi tragitti, mettersi in viaggio in auto può essere stressante, specie nei periodi di punta. Tutto questo per non parlare dell'eventualità di doversi spostare con più mezzi, come per esempio quando si ha l'esigenza di trasportare sul luogo di villeggiatura anche il veicolo della moglie o lo scooter dei figli, oppure un mezzo ancor più pesante come la propria roulotte. Oppure il vostro mezzo a dei comandi speciali per la guida disabili e in vacanza non ne potete fare a meno.

Perché dunque non decidere di partire con un mezzo alternativo aereo o treno e farsi consegnare con comodità la macchina, lo scooter o qualsiasi altro mezzo direttamente a destinazione, ritrovandolo lì pronto ad aspettarti?

Non sarebbe una preoccupazione in meno, soprattutto se questa possibilità è garantita da autisti con patenti professionali, e certificati di guida sicure ed eco-drive.

In questo consiste il nuovo servizio “follow me car” un trasporto programmato del proprio veicolo, che si può richiedere e organizzare con estrema facilità chiamando il numero 347 2779881 oppure compila l modulo di richiesta preventivo , e ti aiuteremo così a risolvere i problemi di organizzazione e logistica, liberandoti da stress e rischi di traffico!

Ma soprattutto noi siamo rapidi, dal ritiro del mezzo nell’arco di 24 ore il mezzo viene consegnato in destinazioni  autostradali fino a 1000 km (escluso isole) e 36 ore fino a 2000 km (escluso isole) e 48 ore fino a 3000 km.

Alcuni esempi, siete di Roma e partite con l’aereo per Parigi in Francia.

Consegnate al nostro autista l’auto in aeroporto a Fiumicino e in meno di 36 ore avrete l’auto in Hotel a Parigi.

Oppure siete di Milano e partite per Lisbona in Portogallo.

Consegnate al nostro autista l’auto in aeroporto a Malpensa o Linate e in circa 38 ore avrete la vostra auto in Hotel a Lisbona.

E ancora siete di Bergamo e volete andare a Barcellona in Spagna

Consegnate al nostro autista l’auto in aeroporto a Milano o Bergamo e in meno di 24 ore avrete la vostra auto a Barcellona in hotel o dove desiderate…..