BLUERENTAL AUTONOLEGGIO Transfers & Excursions, Wine&Gourmet Tours +393472779881 . transfer@bluerental.it
Home » DISABILI » ALLESTIMENTI VEICOLI PER IL TRASPORTO DI PERSONE DISABILI

DISABILI

ALLESTIMENTI VEICOLI PER IL TRASPORTO DI PERSONE DISABILI

ALLESTIMENTO COMPLETO PER IL TRASPORTO DA UNA A PIU' PERSONE DIVERSAMENTE ABILI

I mezzi idonei per il trasporto e/o la guida di persone diversamente abili, vengono allestiti sostituendo ed integrando dotazioni del mezzo di serie. Viene fornito uno speciale pianale lavabile, dotato di guide per fissare cinture e carrozzine dei trasportati. A seconda dei mezzi da allestire e esigenze del cliente si puo ribassare il pianale per rendere piu comodo il viaggio, con un baricentro piu basso. Vengono inoltre montati dei sistemi elettrici o manuali a scelta del cliente per il sollevamento delle persone trasportate.
E' possibile montare anche sistemi di ausilio alla salita quali sedili rotanti, scalini, ecc.

SERVIZI
Montaggio sistemi di trasporto effettuato con la massima professionalità e con attrezzature all'avanguardia, da personale tecnico munito di apposita formazione, continuamente aggiornata in collaborazione con la Casa Madre.
Garanzia sui prodotti installati.
Servizio di Officina Mobile con assistenza presso domicilio per interventi urgenti (in collaborazione con la casa madre).
Preventivi gratuiti. Potete richiedere un preventivo per i dispositivi che necessita il vostro mezzo semplicemente contattandoci. Sara' possibile sempre gratuitamente un sopralluogo presso la vostra sede o abitazione, per la dimostrazione con mezzo allestito.
Ritiro e consegna vostro mezzo presso Concessionario scelto o domicilio.
Assistenza Telefonica.