BLUERENTAL AUTONOLEGGIO Transfers & Excursions, Wine&Gourmet Tours +393472779881 . transfer@bluerental.it
Home » TURISMO Blu&Green4all » PESCA TURISMO

TURISMO Blu&Green4all

PESCA TURISMO

PESCA TURISMO - BLUERENTAL AUTONOLEGGIO

Pescaturismo

E' una attività integrativa alla pesca artigiana che offre la possibiltà agli operatori del settore di ospitare a bordo delle proprie imbarcazioni persone diverse dall'equipaggio per lo svolgimento di attività turistiche ricreative.

Tale attività comprende lo svolgimento di azioni nell'ottica della divulgazione della cultura del mare e della pesca, come:

  • escursioni lungo le coste
  • ristorazione sulle imbarcazioni o a terra
  • tradizione

La Pescaturismo rappresenta una proposta innovativa per riqualificare una quota del mercato turistico in parte esistente e creandone una aggiuntiva particolarmente interessante, tutto in perfetta sintonia con l'esigenza di politiche che rispondano ai criteri di un "turismo responsabile".

 

A Bordo della Barca da pesca troverete un pescatore professionista, dove potrete pescare con le reti, a bollentino, alla traina o con palamiti. Sono comprese tutte le atrezzature da pesca. (NON sono comprese le eventuali esche per palamiti) A bordo potrete mangiare una pasta col pescato

(Max n° 5 persone)

 

Per Transfer da e per i Porti:

Per eventuali trasferimenti da e per le principali citta della Liguria e del nord Italia, consultate i nostri servizi di NOLEGGIO