BLUERENTAL AUTONOLEGGIO TRANSFER SERVICE . +393472779881 . transfer@bluerental.it
Home » TURISMO Blu&Green4all » GRAN PRIX DE MONACO 2017 » UNA LIMOUSINE PER IL GP

GRAN PRIX DE MONACO 2017

UNA LIMOUSINE PER IL GP

UNA LIMOUSINE PER IL GP

 

Durante il Gran Premio di Monaco di Formula 1 non è possibile spostarsi nel Principato e nei dintorni visto che corre in parallelo il Festival di Cannes

 

Molti dei nostri clienti apprezzeranno la possibilità di andare a da Monaco a Cannes o a Saint Tropez per vedere le stelle del cinema a tempo di record, i nostri autisti conoscono le strade les più veloci.

 

Si può avere un autista a vostra disposizione per accompagnarvi a ricevimenti nel Gran Premio o al ristorante. Vi aspetterà all'uscita per tornare al vostro hotel a Monaco o altrove. Vi potra inoltre propore una scoperta di Monaco e di altri posti desiderati nella Costa Azzurra, senza limiti di tempo ...

 

E' importante di prevedere i suoi mezzi di locomozione in anticipo visto che durante la settimana del Gran Premio non c'è più niente disponibile ... La nostra azienda ha le credenziali per andare ovunque a Monaco durante il Gran Premio.

 

Se desiderate una limousine con autista Mercedes S-Class per il vostro comfort, o un minibus 8 posti Mercedes Viano o Classe V di lusso per la vostra famiglia e gli amici, inviateci la vostra richiesta e troveremo la soluzione per voi.

 

 

 

Info su transfer auto e van

 

montecarlo@bluerental.it

 

+393472779881

UNA LIMOUSINE PER IL GP - BLUERENTAL AUTONOLEGGIO