BLUERENTAL AUTONOLEGGIO Transfers & Excursions, Wine&Gourmet Tours +393472779881 . transfer@bluerental.it
Home » TURISMO Blu&Green4all » SCOPRI LA NOVITA' DELLA RIVIERA

TURISMO Blu&Green4all

SCOPRI LA NOVITA' DELLA RIVIERA

SCOPRI LA NOVITA' DELLA RIVIERA - BLUERENTAL AUTONOLEGGIO

 

Benessere. Equilibrio. Energia.

AQA centro talassoterapico dove curarsi attraverso l’acqua. Vi proponiamo una serie di servizi dedicati alle cure e al benessere. Talassoterapia associata alla medicina ed ai trattamenti estetici professionali. 1500 mq di benessere e discrezione con un servizio cinque stelle. Il centro talassoterapico AQA sorge in una struttura prospiciente il grand hotel caratterizzata da un’ampia vetrata conica che dà luminosità agli ambienti sottostanti. Offriamo tutti i rituali del benessere contemporaneo e della medicina estetica in un contesto moderno ed elegante. La piscina calda di acqua di mare è illuminata di giorno dalla vetrata conica e di sera da luci cromo terapiche che ne dividono le aree idromassaggio.

  •  Piscina talassoterapica con postazioni idromassaggio per cervicale, lombare, cuoio capelluto, e chaises longues. Lettini relax sono a disposizione in una sala ad angolo della piscina.
  • SPA area thermarium a cui si accede da un disimpegno circolare al cui centro è collocata la fontana di ghiaccio che dirama al bagno turco in pietra ampio ed elegante, alla sauna con porte a vetro, al bagno aroma terapico alle erbe, alle docce di acqua dolce o talassoterapiche. Il meritato riposo avviene nella camera attrezzata con lettini e musica rilassante dove verranno somministrate le tisane in linea con il percorso proposto. Il nostro personale è infatti a disposizione per consigliarvi il corretto itinerario da percorrere per trarre il massimo beneficio nel rispetto del vostro stato di salute ed energetico attuale.
  • 7 cabine talassoterapiche con 3 vasche Niagara per la balneoterapia; Osmosis per un trattamento cromo terapico e talassoterapico; Vicky talasso per impacchi salini, alghe e massaggi esfolianti;Talax  idro balneoterapia; Soft pack per fanghi ed alghe avvolti da un trattamento di vapore acqueo marino.
  • Programmi cure disintossicanti, antiaging, dimagranti, di rieducazione funzionale, masso fisioterapici , snellenti.
  • 9 Cabine per massaggi e trattamenti medico estetici 
  • Corner fitness anche con servizio di personal training
  • Terrazzo solarium
  • Ambulatorio medico
  • Visite specialistiche e medicina estetica ambulatoriale

Per eventuali servizi di trasferimento da e per tutte le località della Riviera Ligure e del nord e centro Italia e dai principali aeroporti e porti del nord e centro Italia contattateci al numero 3472779881 oppure scrivete a commerciale@bluerental.it