BLUERENTAL AUTONOLEGGIO Transfers & Excursions, Wine&Gourmet Tours +393472779881 . transfer@bluerental.it
Home » TURISMO Blu&Green4all » TURISMO ACCESSIBILE BY TUR.ACCE.S.

TURISMO Blu&Green4all

TURISMO ACCESSIBILE BY TUR.ACCE.S.

TURISMO ACCESSIBILE BY TUR.ACCE.S. - BLUERENTAL AUTONOLEGGIO

Hai mai pensato alla qualità del tuo tempo libero?

Si chiama tempo "libero" proprio perchè puoi decidere tu come usare questo bene prezioso.

TUR.ACCE.S. si impegna tutti i giorni per far sì che la gestione del tempo libero possa essere un bene prezioso... per tutti.

...per chi ne ha poco e non lo vuole sprecare..., per chi ne ha tanto e non riesce a sfruttarlo..., per chi vuole usarlo con la famiglia..., per chi vuole utilizzarlo per trovare nuove amicizie..., per chi intende rilassarsi..., per chi intende riflettere..., per chi ricerca se stesso..., per chi ricerca uno scopo..., per chi opera nella vita sociale..., per chi vive la vita quotidiana..., per chi non capisce che passa e non torna più..., per chi non comprende che è una risorsa...

TUR.ACCE.S. crede che il tempo libero di ognuno di noi possa essere una risorsa per contribuire a comprendere cosa significa integrazione e cultura.

TUR.ACCE.S. realizza progetti e organizza attività turistiche e culturali per tutti, dove con la parola "tutti" si intende anche chi ha esigenze speciali derivanti da disabilità o da altre condizioni soggettive particolari dovute per esempio ad allergie, intolleranze alimentari, diete particolari, etc.

Usa un poco del tuo tempo libero per capire meglio chi siamo...esplora il nostro sito. Buona navigazione...

Lo Staff di TUR.ACCE.S.

INFO  savona@turacces.it